Non Solo Nozze - Il portale per chi organizza il matrimonio e non solo: un aiuto per consigli su cerimonie e per il tuo matrimonio!

 IL GRANDE PASSO
  Il perchè del Matrimonio
  Documenti e matrimonio
  L'abito da sposa
  Il calendario di Nozze
  Il Ricevimento di nozze
  Fedi Nuziali
  Promessa di matrimonio
 ORGANIZZA LE NOZZE
  Inviti e Partecipazioni
  Consigli per la sposa
  Corso Pre matrimoniale
  Wedding Planner
  Musica per Matrimonio
  Lista di nozze o busta?
  Viaggio di Nozze
  Il Matrimonio economico
  Il Taglio dei capelli
  Trucco per la sposa
  Auguri agli Sposi
  Bouquet per la sposa
  Guestbook Sposi
  Tableau del Matrimonio
  Libretti per la Messa
  Damigelle e Paggetti
  Errori da evitare
  Addobbi Floreali
  
  
  
 





   
Organizzare il Matrimonio con dei professionisti, ovvero "Wedding PLanner"

Se non avete voglia o tempo da dedicare per organizzare il vostro matrimonio, potete affidarvi a chi del matrimonio ( e non solo ...) ne ha fatto il proprio mestiere, gli specialisti del Wedding Planner, società munite di staff qualificato ed esperto in grado di organizzare l'evento del matrimonio sotto ogni punto di vista, curando ogni minimo particolare, partendo dalla cerimonia in chiesa, passando al rinfresco o pranzo di nozze, fino al viaggio di nozze!! 

Una grande comodità, pensano a tutto loro ( sotto la vostra supervisione ) provvedono alla spedizione degli inviti  e partecipazioni,  curano il ricevimento e  molto altro, voi non avrete pensieri di dover contattare gli opratori, il fioraio ilmusicista ecc, queste agenzie hanno i loro " fornitori di fiducia e quindi sotto in certo punto di vista fidati. Certo che ogni servizio ha un costo, ed anche il wedding planner ne ha uno, ma in certi caso è possibilie anche risparmiare grazie alle scelte adatte e più opportune.

E proprio del prezzo del wedding planner analizzaremo alcuni aspetti, quanto costa?

Non esiste un prezziario comune, ogni agenzia fà pagare i servizi offerti in modo diverso . Ad esempio, ci sono Agenzie di Wedding Planner che non vi chiederanno un euro in più di quanto costano i servizi che si acquistano ( fiori auto cerimonia ristorante ..) , in quanto il costo del Wedding Planner viene assorbito dal servizio stesso,  ricevendo una percentuale direttamente dal partner che presta il servizio ( ad esempio il ristoratore, il fiorista, il musicista....)  altre chiedono una tariffa fissa di servizio, o indipendente dalla cerimonia che si intende realizzare oppure che varia in base al tipo di cerimonia, altre ancora chiedono una percentuale, circa il 10 % sul totale del costo dell'organizzazione  del matrimonio.  in ogni caso se siete tentati ad affidarvi ad una agenzia wedding planner per organizzare il matrimonio, potete contattarne alcune per farvi fare dei preventivi e vedere come si presenta con i prezzi sul mercato, in alcuni casi non è detto che il servizio costi di più e magari potrete, su loro consiglio, risparmiare sul costo del matrimonio.

Leggi anche Matrimonio Economico 

adspagina

Frase del giorno per gli sposi


-

All Right Reserved, contenuto protetto da copyright 2006 - 2014 Non Solo Nozze - termini Privacy - per contati matrimonio@nonsolonozze.it

finepagina2

Per informazioni inserimento aziende commerciale@nonsolonozze.it